Home care premium, per promuovere una migliore condizione di vita della persona assistita a domicilio
Sabato 11 Marzo 2017 alle 18:27 | 0 commenti
E' stato pubblicato il nuovo bando per il progetto Home Care Premium 2017, promosso dall'Inps e destinato a dipendenti pubblici, ex dipendenti pubblici e loro familiari che si trovino in una condizione di non autosufficienza. Il progetto mira a promuovere una migliore condizione di vita della persona che viene assistita a domicilio, attraverso l'erogazione di varie tipologie di servizi socio-assistenziali.
Le domande presentate saranno valutate sulla base delle necessità assistenziali e dell'indicatore ISEE.
Le domande devono essere inviate esclusivamente in via telematica entro il 30 marzo 2017 alle ore 12. E' necessario presentare iscrizione nella banca dati Inps, Dsu per la determinazione dell'Isee in corso di validità e pin dispositivo per l'accesso ai servizi Inps. Per chiarimenti e informazioni (non per presentazione della domanda) è possibile chiamare il numero 0444222569 in orario di sportello: il martedì dalle 8 alle 14 e il giovedì dalle 12-18. Dal sito dell'Inps, alla pagina www.inps.it è scaricabile un documento in Pdf contenente tutte le informazioni per presentare la domanda di ammissione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.