Guerra, Fli, apprezza le aperture di Franzina e Carta a una collaborazione ampia
Martedi 10 Gennaio 2012 alle 19:55 | 0 commenti
Mario Guerra, Coordinatore Provinciale FLI di Vicenza - "Le recenti dichiarazioni di Franzina e Carta sembrano il risveglio del PDL dal torpore e dall'ubriacatura dell'autosufficienza. Finalmente, con qualche colpevole ritardo, il partito berlusconiano sta abbandonando le barricate, rivelatesi inutili e dannose, e sembra voler riprendere proprio quegli argomenti che hanno caratterizzato la nascita di Futuro e Libertà . La responsabilità , il buon governo e le cose da fare, in particolare in un momento di grave crisi politica e sociale, sono gli unici argomenti che interessano alla gente.
La politica sia meno autoreferenziale e si metta a disposizione della comunità , emarginando chi urla, schiamazza e denuncia l'inciucio quando evidentemente non ha più nulla da dire. Anche a Vicenza sono necessari concretezza, impegno e trasparenza, temi che vedono FLI propositiva da ormai oltre un anno.".
Lo dichiara in una nota Mario Guerra, Coordinatore Provinciale FLI di Vicenza, in merito alle recenti dichiarazioni del Consigliere comunale PdL Maurizio Franzina e del Coordinatore Bruno Carta.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.