Guerra dei manifesti: M5s scrive, simpaticamente, a Maria Cristina Caretta
Sabato 9 Febbraio 2013 alle 13:48 | 0 commenti
Movimento 5 Stelle Vicenza - Carissima Maria Cristina Caretta (Fratelli d'Italia), ti informiamo che i tuoi incaricati hanno sovrapposto i manifesti col tuo soave sorriso a quelli che avevamo appena affisso e relativi all'evento di oggi, sabato 09/02/2013, che vedrà la presenza di Beppe Grillo in Piazza dei Signori a Vicenza. Nello specifico abbiamo riscontrato errori di affissione in alcuni comuni della provincia.
Inoltre, in città , siamo dovuti intervenire con nuove affissioni in Viale Giuriolo, (di cui alleghiamo foto), Viale Margherita (Campo de Nane) e Via Bassano; in Via Quadri e Piazzale Natale Baragia, invece, siamo riusciti a ripristinare la situazione originale semplicemente togliendo i manifesti.
Non sapendo a chi tu ti sia affidata per l'affissione, vogliamo sperare che si sia trattato di un banale errore di distrazione. Diciamo che vi fa un po' difetto la mira...il che per un partito di cacciatori non è un bel segnale.
Certi di un tuo sollecito intervento presso chi di competenza, ti auguriamo ogni bene.
PS: avanziamo una cena di osei e siamo in tanti...
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.