Grillo, sei solo un sottoprodotto di Giometto: lo afferma "l'originale"
Lunedi 15 Aprile 2013 alle 10:02 | 0 commenti
Silvano Giometto, No Privilegi Politici Sì Dal Molin - L'amichetto Giometto (che è una celebrità tra coloro che sono stati presi per il culo per anni dai vicentini per la terminologia e i concetti espressi nei tabelloni di Ponte degli Angeli) non è molto d'accordo che un ridolini qualsiasi (tra l'altro genovese) possa fare fortuna e affari d'oro con gli stessi concetti e la stessa terminologia che da 15 anni caratterizza i tabelloni di Via Quattro Novembre.
Ancor più incazzato, come dice il mio amichetto Marco Traveggole, nel vedere migliaia di pappagalli blogghimboniti in stato di adorazione (come i pastorelli di Fatima davanti alla Madonna) ad ascoltare il copia-incolla del comico che fa viaggiare i suoi famigli con i treni ad alta velocità per manifestare contro i treni ad alta velocità e marciare contro i privilegi della politica pranzando nel buffet di Montecitorio e Palazzo Madama. Il bimbo della Liguria copia bene ma razzola male soprattutto sul problema della base USA a Vicenza dove con il suo amichetto Fo è venuto a gridare "Fuori gli USA dal Dal Molin". Un piccolo spazio quindi nei tabelloni di Ponte degli Angeli è riservato a questa figura di comico che ha micro calcificato la testolina di tanti insettini vicentini a tal punto di obbligarli a chiedere il permesso a Genova per aprir bocca o per andare a pisciare. L'allegato che unisco, oltre la fotografia del simbolo dice: "Grillo, sei solo un sottoprodotto di Giometto"
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.