Grazia Chisin è il nuovo segretario generale provinciale della Uil Vicenza
Lunedi 27 Febbraio 2012 alle 15:42 | 1 commenti
Grazia Chisin, da oggi segretario generale provinciale della Uil Vicenza, raccoglie l'eredità di Riccardo Dal Lago, che ha guidato l'organizzazione vicentina negli ultimi 16 anni e che ha concluso in anticipo il suo mandato per passare alla segreteria organizzativa regionale della Uil. Ecco quì la prima intervista video a VicenzaPiù.com della 56enne, bionda sindacalista Uil da oltre vent'anni, che con Marina Bergamin alla guida della Cgil "mette in minoranza" l'unico uomo confederale, Gianfanco Refosco, oggi presente all'investitura di Chisin.
Ghisin, segretario provinciale uscente della Uil Turismo Commercio e Servizi, nonchè' segretario organizzativo all'interno della segreteria provinciale,fissa i suoi punti di continuità e prosecuzione del lavoro di Dal Lago e riafferma la volontà di proseguire nel ricerca dell'unità dei tre sindacati condeferali. è il nuovo segretario generale provinciale della Uil di Vicenza. Chisin Alla giornata odierna era presente anche, oltre a varie autorità , tra cui il prefetto Melchiorre Fallica, Luigi Angeletti, segretario generale nazioanle dela Uil, di cui pure riportiamo la parte iniziale dell'intervento.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.