VicenzaPiùComunica |
Grave infortunio sul lavoro, 36enne rimane con le mani schiacciate
Lunedi 12 Maggio 2014 alle 17:39 | 0 commenti
Dott. Celestino Piz, SPISAL Ulss 6 - In data odierna alle ore 14,30 circa, lo SPISAL è stato allertato dal SUEM per un infortunio avvenuto presso la ditta DE ANTONI SRL di Monticello Conte Otto, Via dell’Industria 16. L'infortunio è accaduto al sig. M.E. di anni 36, che nel corso di un’operazione di attrezzaggio di una pressa piegatrice rimaneva schiacciato ad entrambe le mani con gravi conseguenze.
Sul luogo sono intervenuti il SUEM e i tecnici dello SPISAL. E’ attualmente in trattamento presso l’ospedale di Vicenza.
Sono in corso indagini per stabilire le cause che hanno determinato l’infortunio. In ogni caso è da rilevare come le operazioni di preparazione delle macchine per la lavorazione necessita di sistemi integrativi di sicurezza, ulteriori rispetto alle normali protezioni di sicurezza in dotazione delle macchine utensili e di formazione ed addestramento specifici.Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.