Categorie: Politica

Grande partecipazione di pubblico alle riunioni del Movimento per la Caccia

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 21 Febbraio 2013 alle 17:21 | 0 commenti

ArticleImage

Movimento per la Caccia e la Cultura Rurale - Continuano a registrare grande affluenza di pubblico tutte le riunioni indette dal neonato Movimento per la Caccia e per la Cultura Rurale che, in occasione delle imminenti elezioni politiche del 24 e 25 febbraio p.v., ha sottoscritto un accordo politico programmatico con l'altro neonato Movimento dei Fratelli d'Italia-Centrodestra nazionale, accordo che ha visto candidata come capolista alla Camera nel collegio Veneto 1 la Presidente nazionale Maria Cristina Caretta, oltre ad altri 18 dirigenti del movimento.

Oltre 200 persone presenti ieri sera, alla riunione di Nove (VI), così come alle riunioni di Montecchio Precalcino, Dueville, Santorso, Lugo, Schio, Chiampo, Crespadoro, Recoaro, Zanè, Noventa vicentina. In alcuni di questi comuni si è ampiamente superato il numero di 500 partecipanti, senza contare l'incontro del 15 dicembre in Fiera a Vicenza che ha registrato una presenza di oltre 2.400 persone. Stessa cosa per tutte le riunioni tenutesi in provincia di Verona, in provincia di Padova , in provincia di Rovigo. Considerando che molte altre forze politiche si stanno lamentando della scarsa affluenza di pubblico che assiste alle loro riunioni in questa caotica campagna elettorale, il Movimento per la Caccia e per la Cultura Rurale riscuote un evidente successo in controtendenza che si tradurrà in una copiosa messe di consensi alle imminenti elezioni politiche ed alle prossime elezioni amministrative, iniziando da quelle di maggio 2013 per sferrare il vero e proprio attacco alle regionali che, nella peggiore delle ipotesi, si terranno al massimo nella primavera del 2015. Rimangono ancora da fare gli incontri già programmati in provincia di Vicenza come Bolzano Vicentino (20 febbraio), Castelgomberto (21 febbraio), Isola Vicentina, Breganze, Camisano ed Albettone (22 febbraio), oltre a quelli già programmati nelle altre province venete. Lo sprint finale sarà fatto in occasione della Grande manifestazione fieristica Hunting Show, la fiera della caccia e della pesca che vedrà la partecipazione di decine di migliaia di appassionati.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network