Grande festa per "Anguria night" a Costabissara
Lunedi 22 Luglio 2013 alle 14:54 | 0 commenti
Ernesto Boschiero, Direttore Confcommercio Vicenza - Una serata in allegria con tanta buona musica e una fetta di anguria per tutti da gustare in compagnia. E’ questo lo spirito che animerà la manifestazione “Anguria Night†organizzata dai commercianti ed esercenti della delegazione Confcommercio di Costabissara in collaborazione con l’Amministrazione comunale.
L’appuntamento è per la serata di mercoledì 24 luglio e ad ospitare “l’anguriata†sarà la centrale Piazza Vittorio Veneto con l’organizzazione e distribuzione gratuita di fresche fette d’anguria, a cura degli operatori commerciali locali. Ad allietare la serata la voce e le note della fisarmonica di Renato Rizzi.
“Ci auguriamo che possa essere una bella serata d’estate per tutti, un’occasione per uscire e per incontrarsi tra concittadini - commenta Paolo Chiarello, presidente della delegazione Confcommercio -. Questa è anche  un’iniziativa che come Consiglio abbiamo voluto promuovere per offrire un’immagine diversa della categoria e della coesione del nostro gruppoâ€.
In caso di tempo inclemente l’ “Anguria Night†verrà rinviata al giorno successivo, giovedì 25 luglio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.