Gozzi, un nuovo componente del Cda Ipab
Sabato 24 Luglio 2010 alle 19:21 | 0 commenti
Riceviamo dall'Avv. Giovanni Gozzi, uno dei nuovi membri del Cda dell'Ipab, il commento da noi richiestogli.Â
Gentile direttore, pur amando poco i riflettori dei media, non posso in questo caso esimermi dall'esprimere i miei intendimenti e le mie sensazioni dopo l'onore concessomi di far parte di un Cda di un Istituto che si occupa dei nostri anziani. Il nuovo Cda IPAB è certamente un gruppo particolare, perché composto da persone di diversa formazione - anche politica - e di altrettanto diverse professionalità .
Spero di poter portare il mio contributo non solo come avvocato, ma soprattutto come un cittadino, un cristiano, che ha deciso di dedicare tempo ed energia alla soluzione di problematiche sociali di peso decisivo. Credo che, da un lato, la protezione della vita nascente e, dall'altro, l'assistenza ai malati terminali e agli anziani siano i campi di riflessione e di azione che chi amministra deve prediligere per allocare con senso e con responsabilità le risorse economiche della comunità .
Giovanni Gozzi
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.