Conte, Fli: prezzo pagato, i disponibili "al governo" salvano la patria
Venerdi 6 Maggio 2011 alle 00:43 | 0 commenti
On. Giorgio Conte, Futuro e Libertà per l'Italia-Fli - "Berlusconi ha finalmente pagato la cambiale posta all'incasso dal suo esercito di disponibili e irresponsabili che ora potranno godere della meritata e squallida ricompensa con benefit e prebende ministeriali.".
"Grazie a loro la Nazione è salva e il governo potrà vantare le valide eccellenze offerte da Bellotti, Polidori, Catone, Rosso e altri. Ora almeno è del tutto evidente che il loro voltafaccia a FLI e a Fini non aveva alcuna motivazione ideale e politica ma si è trattato più semplicemente di potere, poltrone e auto blu. Un pessimo esempio, in un momento in cui il Paese avrebbe bisogno di ben altro."
Lo dichiara in una nota il vicepresidente del Gruppo alla Camera di Futuro e Libertà Giorgio Conte che aggiunge: "A questo punto non posso non esprimere invece la mia solidarietà al povero Pionati che si è sin qui prodigato per salvare un governo moribondo e al momento resta a bocca asciutta".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.