Goldin "ringrazia" VicenzaPiu.com: 350 prenotazioni ieri ai cenoni
Martedi 20 Novembre 2012 alle 13:00 | 1 commenti
Mai ci saremmo attesi che Marco Goldin, organizzatore con la sua Linea d'ombra, di Raffaello verso Picasso e promotore con Vicenza è dei cenoni di Natale e di Capodanno nei palazzi d'arte di Vicenza, avrebbe di fatto ringraziato VicenzaPiu.com: «abbiamo inviato in anticipo ieri la news letter dell'iniziativa e già ieri abbiamo ricevuto 350 prenotazioni. Ringrazio i giornali che oggi l'hanno diffusa magari anche se anticipando la conferenza di oggi col sindaco Variati e con l'assessore Pecori». Dettaglio di cui siamo orgogliosi: ieri a diffondere la news letter siamo stati noi sul web.
E, a parte chi ha telefonato rispondendo alla mail, ci sentiamo, quindi, promotori di, gran parte di, quelle richieste. Da oggi seguiranno le altre per la gioia del sindaco che vede la città sempre più conosciuta. Insieme alla sua stupenda Basilica Palladiana e ai suoi edifici, sempre più noti grazie al traino di Raffaello verso Picasso ma anche «grazie anche al grande lavoro del mio capo di gabinetto, Jacopo Bulgarini d'Elci», ha tenuto a puntualizzare il sindaco dopo che Marco Goldin si era "avviluppato" intorno alle lodi esclusive per «Vladimiro Riva e le sue collaboratrici di Vicenza è, che, consorzio e operatrici, sono il meglio di quanto abbia conosciuto in questo ambito. E se lo dico io che passo sempre per cattivo il mio complimento vale ancora di più". Così terminava il modesto prof prima che l'umile sindaco di Vicenza rimettesse tutto al proprio posto ...
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.