Gli studenti del Da Schio sospendono lo sciopero in attesa della delibera regionale
Lunedi 16 Dicembre 2013 alle 16:35 | 0 commenti
Rappresentanti d’Istituto IIS Da Schio - Si comunica che, dopo il positivo incontro avvenuto presso il nostro Istituto venerdì 13 dicembre con l’Assessore Donazzan, noi rappresentanti di Istituto e di Consulta dell’A. Da Schio di Vicenza, dopo una riunione informativa e un confronto con i rappresentanti di tutte le classi in data odierna, abbiamo deciso di sospendere la manifestazione prevista per martedì 17 dicembre a Vicenza.
La decisione è stata presa in modo del tutto democratico, come ogni forma di protesta che l’Istituto ha adottato in questi tempi.
L’Assessore Donazzan, dopo aver ascoltato le ragioni didattiche e logistiche a sostegno dell’importanza del polo turistico-alberghiero, si è complimentata con noi rappresentanti spiegando che il quadro della situazione ora le era più chiaro e preciso; l’Assessore ha poi suggerito a noi ragazzi di non “perdere ulteriore prezioso tempo-scuola†perché quanto doveva ascoltare, lo aveva già sentito in modo esauriente. Noi studenti quindi abbiamo colto le indicazioni ed abbiamo deciso di sospendere la manifestazione preventivata per martedì, sperando nella decisione positiva della Giunta.
Noi studenti quindi attenderemo la delibera della Giunta regionale con la speranza che tutti i compagni dell’indirizzo turistico rimangano al Da Schio vista l’importanza, più volte citata, del polo turistico-alberghiero.
I rappresentanti d’Istituto
(Sara Carlan, Thomas Genovese, Felix Loango Paredes, Claudio Galati)
I rappresentanti di Consulta
                                                                                                           (Alice Selmo, Beatrice Busato)Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.