Quotidiano |

Gli studenti del Da Schio sospendono lo sciopero in attesa della delibera regionale

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 16 Dicembre 2013 alle 16:35 | 0 commenti

ArticleImage

Rappresentanti d’Istituto IIS Da Schio - Si comunica che, dopo il positivo incontro avvenuto presso il nostro Istituto venerdì 13 dicembre con l’Assessore Donazzan, noi rappresentanti di Istituto e di Consulta dell’A. Da Schio di Vicenza, dopo una riunione informativa e un confronto con i rappresentanti di tutte le classi in data odierna, abbiamo deciso di sospendere la manifestazione prevista per martedì 17 dicembre a Vicenza.

La decisione è stata presa in modo del tutto democratico, come ogni forma di protesta che l’Istituto ha adottato in questi tempi.

L’Assessore Donazzan, dopo aver ascoltato le ragioni didattiche e logistiche a sostegno dell’importanza del polo turistico-alberghiero, si è complimentata con noi rappresentanti spiegando che il quadro della situazione ora le era più chiaro e preciso; l’Assessore ha poi suggerito a noi ragazzi di non “perdere ulteriore prezioso tempo-scuola” perché quanto doveva ascoltare, lo aveva già sentito in modo esauriente. Noi studenti quindi abbiamo colto le indicazioni ed abbiamo deciso di sospendere la manifestazione preventivata per martedì, sperando nella decisione positiva della Giunta.

Noi studenti quindi attenderemo la delibera della Giunta regionale con la speranza che tutti i compagni dell’indirizzo turistico rimangano al Da Schio vista l’importanza, più volte citata, del polo turistico-alberghiero.

 

I rappresentanti d’Istituto

(Sara Carlan, Thomas Genovese, Felix Loango Paredes, Claudio Galati)

I rappresentanti di Consulta

                                                                                                            (Alice Selmo, Beatrice Busato)


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network