Giusto 1 a 1 tra Crotone e Vicenza al termine del primo tempo
Venerdi 30 Settembre 2011 alle 19:55 | 0 commenti
Ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, Mister Baldini rimescola nuovamente le carte per centrare il successo e nella trasferta in Calabria sceglie una difesa a tre e in attacco dà fiducia all’ex juventino Bianconi. Lo stadio “Ezio Scida†almeno fino ad oggi ha sempre portato bene ai biancorossi, negli ultimi anni usciti ogni volta vittoriosi dal campo dei pitagorici. Però dopo appena 5’ i padroni di casa passano in vantaggio con Pettinari, pronto a insaccare sottoporta dopo una sgroppata indisturbata di De Giorgio sulla destra. Al 29’ l’ex Matteo Paro trova il pareggio direttamente su punizione. Una magia del centrocampista biancorosso: tutti si aspettano il cross dalla sinistra e invece Paro cerca e trova il primo palo sorprendendo nettamente Belec, rimasto immobile.
Al 41’ Calil può calciare indisturbato dai 25 metri: palla a lato di poco con Frison che controlla. Un minuto dopo i calabresi protestano per un presunto fallo da ultimo uomo di Zanchi al limite dell’area. Il pubblico si scalda e la squadre si innervosiscono. Il tempo si chiude con gli animi ancora accesi. Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.