Giuseppe Faresin in kayak sfida il Mississippi dopo il Danubio: un euro per km va all'Unicef
Domenica 10 Luglio 2011 alle 13:47 | 0 commenti
Spettabile Direttore, sono Giuseppe Faresin, quello di cui avete scritto lo scorso anno quando ha disceso il Danubio in kayak donando un euro per ogni km percorso all'Unicef. E' passato un anno e sono pronto a partire per la prossima avventura: "Alle sorgenti del blues",un mese sul Mississippi,il 4° fiume più grande al mondo e speriamo questa volta di non aver alzato un po' troppo l'asticella (nella foto l'incontro a Budapest lo scorso anno con l'Unicef, n.d.r.)
Non solo avventura, ma in linea con la mia filosofia,ci sarà spazio anche per la solidarietà ed incontri con autorità ,comunità italiane e venete,che abitano lungo il grande fiume.
Anche quest'anno darò 1 euro per ogni km percorso all'Unicef e porterò la solidarietà di Vicenza e del Veneto alle genti che abitano lungo il grande fiume che come noi hanno subito l'alluvione
Partenza dall'Italia il 21 Luglio,poi trasferimento a Minneapolis e da lì giù per il Mississippi.Ho un problema con la mano sinistra,dovrei farla operare, ma non c'è il tempo tecnico per farlo così ho fatto un paio di infiltrazioni e poi tamponerò con farmaci.
Oramai sono al punto di non ritorno e non si torna indietro se non dopo aver raggiunto il traguardo!
Un salutone anche agli amici di VicenzaPiù e grazie tante
Beppe
In allegato l'articolo presente sulla rivista di bordo di questo mese e Luglio di Lufthansa Italia e alcuni link.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.