Giuliari nuovo presidente Fit Vicenza
Lunedi 17 Gennaio 2011 alle 16:17 | 0 commenti
Confcommercio Vicenza - Davide Giuliari è il nuovo presidente provinciale dei tabaccai della Fit(Federazione Italiana Tabaccai), la più rappresentativa associazione del settore che aderisce al sistema Confcommercio. Giuliari è coadiutore della rivendita n. 1 di Costabissara e sostituisce alla guida dell'associazione provinciale tabaccai Mario Noale, un presidente storico a cui tutta la categoria deve grande riconoscenza per il proprio impegno sindacale.
Ad affiancare Davide Giuliari in consiglio saranno i vicepresidenti Daniela Balasso, Alberto Gaspari, Licia Masin e i consiglieri Franco Botter, Alberto Casa, Mariano Dall'Oglio, Teresa Dal Santo, Dario Franceschetto, Mario Gatto, Guido Noale, Renzo Pendin, Enrico Perli, Franca Toniolo e Roberto Zamunaro.
Il nuovo consiglio rappresenta una categoria che in provincia di Vicenza conta oltre 800 rivendite, distribuite in modo capillare su tutto il territorio e che sempre più affiancano, alla vendita di generi di monopolio, servizi come la possibilità di pagare i bollettini, bollo auto e canone Rai.
"La nostra professione - afferma Davide Giuliari - sta vivendo profonde trasformazioni grazie anche alle innovazioni tecnologiche introdotte, che permettono alle tabaccherie di erogare sempre più servizi utili al cittadino. In questo senso il ruolo della FIT è anche quello di accompagnare questa evoluzione, offrendo una fondamentale assistenza agli operatori del settore per cogliere le opportunità del cambiamento in atto".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.