Quotidiano |

Giuliari nuovo presidente Fit Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 17 Gennaio 2011 alle 16:17 | 0 commenti

ArticleImage

Confcommercio Vicenza - Davide Giuliari è il nuovo presidente provinciale dei tabaccai della Fit(Federazione Italiana Tabaccai), la più rappresentativa associazione del settore che aderisce al sistema Confcommercio. Giuliari è coadiutore della rivendita n. 1 di Costabissara e sostituisce alla guida dell'associazione provinciale tabaccai Mario Noale, un presidente storico a cui tutta la categoria deve grande riconoscenza per il proprio impegno sindacale.

Ad affiancare Davide Giuliari in consiglio saranno i vicepresidenti Daniela Balasso, Alberto Gaspari, Licia Masin e i consiglieri Franco Botter, Alberto Casa, Mariano Dall'Oglio, Teresa Dal Santo, Dario Franceschetto, Mario Gatto, Guido Noale, Renzo Pendin, Enrico Perli, Franca Toniolo e Roberto Zamunaro.
Il nuovo consiglio rappresenta una categoria che in provincia di Vicenza conta oltre 800 rivendite, distribuite in modo capillare su tutto il territorio e che sempre più affiancano, alla vendita di generi di monopolio, servizi come la possibilità di pagare i bollettini, bollo auto e canone Rai.
"La nostra professione - afferma Davide Giuliari - sta vivendo profonde trasformazioni grazie anche alle innovazioni tecnologiche introdotte, che permettono alle tabaccherie di erogare sempre più servizi utili al cittadino. In questo senso il ruolo della FIT è anche quello di accompagnare questa evoluzione, offrendo una fondamentale assistenza agli operatori del settore per cogliere le opportunità del cambiamento in atto".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network