Giù le mani dalle famiglie. Domani un incontro con esponenti del M5S per parlare di famiglie in difficoltà
Venerdi 31 Marzo 2017 alle 09:46 | 1 commenti
Famiglia ,figli, reddito. Di questo si parlerà sabato 1 Aprile alle ore 15,30 in Via Thaon di Revel 44 - Vicenza (ex circ. 6). Mai come in questi tempi le famiglie sono in difficoltà , difficoltà economiche e difficoltà affettive. Bambini che vengono allontanati momentaneamente o, peggio ancora, definitivamente dai genitori. Con l'incontro del 1 Aprile vogliamo non solo informare, ma anche riflettere insieme. Sarà presente l'Avv. Cristina Franceschini, Presidente dell'Associazione Finalmente Liberi che spiegherà l'importanza ed il diritto dei bambini di crescere in famiglia evidenziando le criticità del sistema minorile.
Sarà presente la portavoce del Movimento 5 Stelle Francesca Businarolo, cittadina eletta alla Camera dei Deputati che farà il punto sull'attività svolta in tale ambito e sul progetto di reddito di cittadinanza. Sarà presente la consigliera comunale del Movimento 5 Stelle Liliana Zaltron che, sul tema della tutela minorile e degli affidamenti etero-familiari, ha presentato alcune interrogazioni all'amministrazione comunale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.