Giro d'Italia e le immagini Rai, Sorrentino: serve un assessorato per il turismo
Giovedi 23 Maggio 2013 alle 10:57 | 0 commenti
Valerio Sorrentino, candidato sindaco - Durante la tappa del Giro d'Italia si è avuta l'ennesima dimostrazione di quanto sia necessario per Vicenza un assessorato per il turismo ed il centro storico, gestito con criteri assolutamente diversi da quanto avviene ora. Se la tappa fosse arrivata a Verona sarebbe stato inconcepibile che la Rai si dimenticasse di riprendere l'Arena; a Vicenza è successo con tutte le sue bellezze, in primis la Rotonda.
l motivo? Uno solo, Vicenza non è conosciuta e chi oggi si occupa di Turismo, lo fa in modo superficiale, approssimativo, senza la minima conoscenza di cosa sia il marketing. Peraltro, il Sindaco e l'assessore Niccolai, lo hanno visto tutti, hanno concepito quest' evento sportivo , non come un volano per il Turismo,ma soltanto come un'occasione per fare campagna elettorale. Inutile quindi prendersela con la RAI: sta a noi far conoscere la nostra città ed imporre il rispetto che Vicenza merita.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.