Giovine, Giovane Italia: Variati incoerente e "paraculo" su dal Molin e 11 settembre
Martedi 11 Settembre 2012 alle 21:27 | 0 commenti
Silvio Giovine, Presidente Regionale Giovane Italia  - Pochi giorni or sono Achille Variati al festival No Dal Molin si esprimeva in questi termini: "Ancora una volta siamo vittime dello Stato... Stiamo provando una maledetta vicenda di anni fa. Lo dico in questa sede dove la ferita è ancora aperta... Riconoscerò sempre le battaglie fatte da questo movimento...Non ci faremo mettere i piedi in testa».Â
Ricordiamo, tanto per citarne uno, l'episodio del lancio delle pietre alle forze dell'ordine a Ponte Marchese che ha visto protagonisti proprio i disobbedienti No Dal Molin. Senza contare la decisione di mettere a disposizione di questi no global l'ex bocciodromo.
Oggi in occasione della ricorrenza dell'Undici Settembre ecco un passaggio del Sindaco camaleontico:
"Non è un caso che una città come Vicenza abbia da alcuni anni voluto ricordare l'11 settembre. Lo abbiamo voluto perché Vicenza ospita da decenni una presenza americana tra le più importanti in Europa. E una presenza, come sappiamo, destinata a breve ad aumentare. Era naturale e giusto, quindi, che venisse istituito un momento di commemorazione che avvicina e lega le nostre due comunità "
Un politico vero dovrebbe oggi avere la coerenza di manifestare il suo pensiero sempre e a prescindere e non a seconda delle occasioni in cui è chiamato a farlo..
La domanda sorge spontanea: ma non ha paura di apparire un pelino "paraculo" agli occhi dei vicentini?
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.