Quotidiano | Categorie: Politica

Giovine, Giovane Italia: "Manca ancora la coalizione anti-Variati"

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 18 Gennaio 2013 alle 17:54 | 0 commenti

ArticleImage

Silvio Giovine, presidente regionale Giovane Italia  -  Mancano pochi mesi alle amministrative ed ancora non si è riusciti a dar vita ad una coalizione che possa lanciare la sfida a Variati; una sfida credibile e non velleitaria. Va costruita una seria alleanza fondata sui programmi e su un candidato che rappresenti tutto il centrodestra. Variati continua ad ostentare sicurezza confidando nell'indiscutibile negligenza di chi fino adesso avrebbe dovuto fare un' opposizione senza tregua.

 

Nella nostra citta' persiste un'emergenza sicurezza, continua a rimanere aperta la questione di un centro storico che rappresenta un perla di rara bellezza ma che in questi anni e' stato mortificato dalle scelte dell'attuale amministrazione, non si riescono a garantire i servizi necessari per gli studenti di un polo universitario in costante espansione, per non parlare, poi, della decisione di vessare il commercio di prossimita' agevolando le grandi catene.

Auspichiamo dunque un’assunzione di responsabilità da parte di tutti i partiti e delle aggregazioni civiche alternative alla linea dell’attuale Sindaco sperando che si rendano conto che presentarsi divisi equivarrebbe al miglior regalo per Variati, confidando che si mettano da parte spinte individuali in nome di un programma comune e dell'unita' del centrodestra.

Ricordiamoci che non sarebbe un miracolo battere Variati, il miracolo e' stato farlo vincere nel 2008. Una colpa che va ancora espiata.

Leggi tutti gli articoli su: variati, Silvio Giovine, Giovane Italia

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network