Giovani democratici orgogliosi per Giacomo Possamai vicesegretario nazionale
Martedi 19 Giugno 2012 alle 16:02 | 0 commenti
Pd Vicenza - Il ventiduenne vicentino, studente di giurisprudenza all'Università di Bologna, è stato segretario provinciale dei Giovani Democratici di Vicenza fino all'ultimo congresso. La notizia arrivata ieri in seguito alle decisioni della direzione nazionale ha reso orgogliosa la federazione vicentina dei GD. «L'elezione di Giacomo dimostra la qualità e la continuità del lavoro di un numeroso gruppo di ragazzi che in questi anni hanno lavorato con passione e con impegno in città e in provincia».
È il commento di Giacomo Bez, segretario dei Giovani Democratici di Vicenza. «Lavorando con lui dalla nascita dei Giovani Democratici abbiamo saputo apprezzare le sue qualità politiche, organizzative e umane. Per questo sappiamo che potrà dare un grande ed innovativo contributo alla nostra organizzazione nazionale. Questo risultato ci dà la forza e la voglia di continuare a lavorare con ancora più passione ed impegno, certi che questa tappa rappresenti un punto importante di un percorso ampio di buona politica e di partecipazione». «A Giacomo vanno tutti i nostri complimenti!» aggiunge Alberto Carpenedo, da poco succeduto a Possamai alla guida dei Giovani Democratici della provincia. «Siamo sicuri che inizierà già da domani a mettersi in gioco per rendere il nostro movimento giovanile sempre più aperto, plurale e democratico, dimostrando che nel panorama politico i giovani non si distinguono soltanto per un fattore anagrafico ma anche per le idee ed i principi di cui sono portatori».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.