Giovane Italia di Verona si dissocia dal "saluto romano"
Mercoledi 4 Maggio 2011 alle 13:33 | 0 commenti
Davide Tumicelli, Giovane Italia Provincia di Verona - Io sottoscritto Davide Tumicelli, in qualità di coordinatore Giovane Italia Provincia di Verona, in rappresentanza anche di tutti quei ragazzi e quelle ragazze che si riconoscono nella Carta dei Valori del PDL, mi dissocio dai membri del direttivo della Giovane Italia Verona che hanno difeso il gravissimo gesto che esponenti della Giovane Italia hanno immortalato in una foto scattata il 25 aprile.
"I valori nei quali ci riconosciamo sono in specie quelli del Partito Popolare Europeo: la dignità della persona, la libertà e la responsabilità , l'eguaglianza, la giustizia, la legalità , la solidarietà e la sussidiarietà " Copertina della Carta dei Valori PDL.
Questi sono i nostri VALORI.
È la dignità umana il cardine intorno al quale costruire un modello di società libero e giusto. Io credo nell'inviolabilità dei diritti dell'uomo e nel primato della libertà . Sono convinto che il rispetto della nostra identità , che affonda le sue radici nella tradizione giudaico-cristiana, sia il punto di partenza su cui strutturare una società integrata e solidale.
Il coordinatore provinciale Davide Tumicelli
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.