Giornata sudamericana il 15 a Vicenza
Sabato 16 Marzo 2013 alle 16:17 | 0 commenti
Raffaele Colombara, vicepresidente dell'ente Vicentini nel Mondo - Ieri si è conclusoc il corso internazionale di economia, indirizzato a giovani di origine vicentina e veneta, organizzato da Vicentini nel Mondo in collaborazione con CPV e Regione Veneto con l'obiettivo di sviluppare relazioni economiche attraverso il rafforzamento delle radici. Corsisti da Brasile e Argentina: lezioni in aula e visite in aziende del nostro territorio (Nelle foto consegna dei diplomi).
Sempre ieri, il Consolato itinerante del Brasile è stato ospitato a villa Lattes: sportello aperto ai brasiliani dell'area nord est Italia. Vengono perfezionate pratiche e rilasciati documenti. É la terza volta in un paio d'anni.
Nell'area nord Italia si stima la presenza di circa 70.000 brasiliani. Nelle foto, con il Console generale aggiunto di Milano Riccardo De Souza Franco Peixoto e il responsabile della comunità brasiliana vicentina Weliton de Arruda; un momento dei lavori.
In entrambi i casi ha portato il saluto Raffaele Colombara come vicepresidente dell'ente Vicentini nel Mondo
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.