Giorgio Conte,Fli:non contribuiremo a ricerche di mercato del governo, Moffa si risparmi
Venerdi 7 Gennaio 2011 alle 20:28 | 0 commenti
				
		
		On. Giorgio Conte, vice capogruppo FLI alla Camera dei Deputati  -  Maggioranza di governo: proseguono le ricerche di mercato, ma FLI non vi contribuirà.
Consiglio al collega Silvano Moffa di risparmiarsi inutili e faticose ricerche di mercato per riportare alcuni deputati del nostro gruppo all'ovile di Berlusconi. Futuro e Libertà ha già dato e forse ben più del dovuto. Si sforzi invece nel fornire qualche spiegazione in più del suo comportamento.		
Quale traccia delle critiche che indirizzava all'azione di Governo e al PDL per motivare, alcuni mesi fa, la fondazione e la sua adesione a FLI? Per quale motivo oggi, folgorato da un berlusconismo di ritorno, non torna al PDL ma transita in un non meglio definito gruppo di responsabilità? Si tratta solo di un tecnicismo parlamentare per garantire sicurezza numerica alla nuova maggioranza in alcune Commissioni Parlamentari?
La nostra battaglia politica è fatta di valori e prosegue senza calcoli, alchimie e opportunismo politico.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.