Quotidiano | Categorie: Politica

Giometto: Vicenza Rinasce ... a colpi di tabelloni contro Variati

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 6 Agosto 2012 alle 21:43 | 0 commenti

ArticleImage

Silvano Giometto, Vicenza Rinasce  -  Sulla prospettiva di un programma politico pianificato per vincere le prossime elezioni amministrative a Vicenza domani, nei tabelloni di Ponte degli Angeli, uscirà il seguente appello ai vicentini:

Anche se la sinistra a Vicenza è un accrocco disordinato di pezzi messi su alla rinfusa privi di qualsiasi segnale di dignità, modernità e sviluppo sociale,

PER EVITARE
lo sconquasso accaduto alle ultime elezioni comunali a Vicenza dove questo Sindaco, affetto dalla sindrome del "No Dal Molin" ha rischiato di togliere a Vicenza l'asse portante della sua economia (rappresentata dalla Base USA visto che un terzo della città convoglia i suoi interessi economici nella sfera di questa caserma),
IL FUTURO SOCIALE ED ECONOMICO DI VICENZA
è obbligatoriamente legato alla necessità di operare in favore di quell'imprenditoria capace di creare ricchezza e posti di lavoro, alla necessità di dare sicurezza dei cittadini contro la malavita, alla garanzia di una riduzione delle tasse, e a quella precisa determinazione rivolta alla lotta agli sprechi e all'eliminazione di tutti i privilegi amministrativi e politici.
Per evitare il disastro elettorale delle ultime elezioni comunali (che ha compromesso la riuscita di queste aspettative), la strada da percorrere è legata solo alla coraggiosa unione di liberi cittadini in liste civiche orientate fin da principio alla futura aggregazione in partiti di centro destra ai quali si augura e in tempi veloci, di ritrovare quell'unità che attualmente sembra fuori controllo.
Solo in questo modo si potrà sventare la minaccia di una rielezione di Variati come Sindaco a Vicenza
Per fare questo, dal mese di settembre inizierà nella sede di Via Quattro Novembre, 4 un confronto aperto con i cittadini sulla composizione di queste nuove liste civiche e sul programma proposto per avere volti nuovi e nuovi cittadini candidati alle prossime elezioni amministrative.
I cittadini interessati sono pregati di scrivere a [email protected]


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network