Giometto, no agli smartphone comunali
Martedi 15 Giugno 2010 alle 23:39 | 0 commenti
Silvano Giometto, No Privilegi Politici - Gli avvocati del gruppo No Privilegi Politici stanno già approntando la denuncia alla Procura della Repubblica contro l'intero consiglio comunale di Vicenza qualora, giovedì 17 giugno, sia approvata la delibera con la quale viene dato al Sindaco, ai consiglieri e agli assessori comunali, a spese del cittadino, un computer portatile o un cellulare smartphone.
Non si può negare che questo consiglio comunale di Vicenza sia privo di fantasia sul come si pianifica la furbata di telefonare e usare internet a spese del cittadino ma ormai la gente (che il telefono e il computer se lo paga di tasca propria) ne ha le tasche piene di farsi intortare da questi signori che hanno anche il coraggio di scodellare la delibera con la scusa che il computer o il telefonino gli va dato gratis nell'interesse del Comune e della democrazia.
Con la denuncia gli avvocati del gruppo No Privilegi Politici non andranno tanto per il sottile: sarà formulata l'ipotesi di reato di appropriazione indebita e danno patrimoniale allo Stato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.