Quotidiano | Categorie: Politica

Giometto nell'uovo di Pasqua cerca l'unità del centrodestra con Dal Lago

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 31 Marzo 2013 alle 10:20 | 0 commenti

ArticleImage

Silvano Giometto, No Privilegi Politici Sì Dal Molin - La settimana dopo Pasqua sarà determinante per valutare e forse decidere il nome di chi guiderà Vicenza nei prossimi cinque anni. La collocazione delle squadre in gara si sta delineando. L'unica incognita è ancora la comitiva del signor Silvio Berlusconi che ancora non ha deciso se partecipare isolata o in complicità con altre squadre visto che il regolamento consente alle liste che si uniscono la somma dei loro punteggi.

La squadra avversaria più accredita per il momento è quella del signor Variati Achille che ha in portafoglio, le bande antiamericane, il Psi (che fa le riunioni di partito nelle poche cabine telefoniche rimaste) e forse alcuni che si fanno scrivere il programma elettorale dallo psicanalista.
Molta attenzione noi la stiamo ponendo alla lista della signora Dal Lago Emanuela e nella settimana dopo Pasqua dovremo avere le prime certezze se sarà una "lotta all'ultimo sangue" con il centro destra spaiato o una vittoria certa con il centro destra unito. I grillini non fanno testo. Hanno un così alto potere decisionale che anche per andare a pisciare devono chiedere permesso a Genova.
La rottura con questi elementi è giunta quando hanno sfilato in corteo con i No Dal Molin e sono venuti con il megafono a chiedere la chiusura della Base americana a Vicenza toccando il culmine con la richiesta di mettere Dario Fo alla Presidenza della Repubblica.
Alla luce di queste considerazioni tutti i candidati di "No Privilegi Politici - Sì Dal Molin" parteciperanno domenica 7 aprile dalle ore 17.45 alle ore 19.30 a una riunione di fondamentale importanza nell'ottica della vittoria finale. A metà della prossima settimana sarà comunicato il luogo esatto della riunione.

Colgo l'occasione per farvi gli auguri di Pasqua.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network