Giometto invita a votare ... Beatrice
Mercoledi 1 Maggio 2013 alle 13:10 | 0 commenti
Silvano Giometto, No Privilegi Politici Sì Dal Molin - Grazie alle eccentriche maschere e agli scandalosi cicisbei che si è cucito addosso Mr. Variati non dovrebbe essere difficile relegarlo dopo il 26 maggio al triste epilogo di eroe decaduto. Nel suo palmares non c'è soltanto il suo vano e maldestro tentativo di allontanare, insieme ai pappagalli teleguidati di Grillo, la base americana da Vicenza ma l'onorificenza di una città allagata e inquinata e di averci fatto perdere un aeroporto per sostituirlo con un campo chiamato "Parco della Pace" che probabilmente diventerà area di nomadi e degrado come è diventato Campo Marzo, Giardini Salvi e Parco Querini.
L'unico mezzo ora per mandare a casa questo ormai appannato individuo è votare nel modo sopra allegato, mettendo una croce sul simbolo e segnando il nome GIOMETTO sulla scheda o qualsiasi altro nome della lista "No Privilegi Politici-Sì Dal Molin".
La candidata si chiama Beatrice Giometto (al centro nella foto con, alla sua sinistra, il capolista Andrea Pittarello), ha 42 anni, vive a Vicenza, opera, lavora ed è favorevole nel contesto della base americana a Vicenza. Sarà una brillante testimonianza di come la città ritornerà a ritrovare lavoro, sicurezza, benessere e mentalità occidentale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.