Quotidiano | Categorie: Politica

Giometto annuncia una Civica

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 17 Dicembre 2012 alle 09:48 | 0 commenti

ArticleImage

Silvano Giometto, No Privilegi Politici - E' di oltre duemila miliardi il debito pubblico italiano costruito sugli sprechi, i doppi vitalizi ai politici, il finanziamento ai giornali e ai partiti, le auto blu, i senatori a vita, l'incompatibilità dei sindacati con la produzione, l'esenzione tasse alla chiesa, i super stipendi ai burocrati e tanto per non dare limiti alla vergogna una spesa di oltre 3 milioni di euro (più Iva) per produrre 32.800 agende per i 630 deputati (circa 52 a testa) in tre anni.

Il prossimo colpo sul tema tasse sarà la sottrazione ai cittadini di tutti i soldi depositati in conto corrente Ammonta a 1700 miliardi il valore complessivo dei depositi degli italiani nelle banche e nei libretti a risparmio.

Quindi, se duemila miliardi è il debito dello Stato e 1700 è il deposito bancario basta rimuovere i depositi dei cittadini presso le banche e il problema è risolto.
Per i 300 miliardi che rimangono di debito è sufficiente raddoppiare IMU su prima e seconda casa.
Che ne dite: accadrà?
In attesa del prossimo "tax game" e per invertire (per quello che ci è concesso di invertire) questo fosco scenario, vi informo che martedì 18 dicembre alle 19.45 alla pizzeria Bella Capri di Viale Trento ci incontriamo per decidere se presentarci alle elezioni comunali di Vicenza con la nostra lista civica in opposizione, ovviamente alle etnie della lista Variati composta da PD - SEL (ex-comunisti e comunisti odierni) e dai No Dal Molin.
Ore 19.45 -20.30 pizza.
Ore 20.30 inizio riunione.

Leggi tutti gli articoli su: Silvano Giometto, No Privilegi Politici, lista civica

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network