Giometto a Renzi: metti giubbotto di Fonzie e torna a Firenze, quì c'è già Variati a r...
Venerdi 24 Maggio 2013 alle 08:53 | 0 commenti
Silvano Giometto, No Privilegi politici Sì Dal Molin - "Renzi: mettiti il giubbotto di Fonzie e tornatene a Firenze. Qui ne abbiamo già uno che rompe le palle". E' questo il messaggio pubblicato oggi nei tabelloni di Ponte degli Angeli per accogliere l'arrivo di Renzi a Vicenza e fermare il riacutizzarsi della malattia che hanno i politici vicentini di chiamare qualche mercenario quando non sono in grado di gestire non solo la politica vicentina ma soprattutto loro stessi. A volte questi mercenari sono vecchi comici di teatro, a volte giovani da telefilm Happy Days con giubbotto in pelle.
Fatto sta che questo personale di servizio locale che si candida a Sindaco pensa di farsi più vispo assoldando per la sua chiusura un rappresentante di un partito che non si è fatto scrupolo di tradire i suoi elettori passando al servizio del miglio offerente.
E non comprendo come questi reduci e disperati del PD possano accettare di essere ormai ridotti a zerbino di Berlusconi.
Coraggio Variati e auguri che tra 15 giorni sei già a casa.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.