Gioco, Stefani: Renzi faccia votare nostra proposta per correggere questo scandalo
Venerdi 20 Dicembre 2013 alle 17:09 | 0 commenti
On. Erika Stefani, LN - "La maggioranza sta giocando d'azzardo sulla pelle dei cittadini ma sappiamo che il vero mazziere in questa questione e' la lobby del gioco. Sorprende che il nuovo segretario del Pd non aabia imposto una linea politica a partire da una situazione tanto eclatante. Sui giornali Renzi dice a tutti di poter contare sul Pd per bloccare lo scandaloso emendamento sulle slot machine quando al Senato il suo stesso partito ha votato a favore.
Alla Camera la Lega ha presentato un emendamento per abolire la norma e se quelle di Renzi non sono solo chiacchiere faccia votare si suoi deputati la nostra proposta. Francamente non ci crediamo perché l'unica coerenza del Pd e del suo leader è quella di autotutelarsi e non certo fare l'interesse dei cittadini. Trovo invece azzeccatissima la proposta del nostro segretario Matteo Salvini di depositare mozioni anti gioco in tutti i comuni dove la Lega Nord è presenteâ€.
Lo dichiara la senatrice della Lega Nord Erika Stefani.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.