Quotidiano | Categorie: Fatti

Giochi gonfiabili a Campo Marzo fino al 14 maggio

Di Emma Reda Mercoledi 5 Aprile 2017 alle 13:40 | 0 commenti

ArticleImage

Anche quest'anno sono arrivati a Campo Marzo i giochi gonfiabili per far divertire tanti bambini che si cimenteranno con la novità di quest'anno, lo scivolo gigante denominato "Arca di Noè". Sono inoltre ritornate attrazioni presenti nelle passate edizioni, come lo "Scivolo Coccodrillo", la "Montagna d'aria", il "Castello di Camelot". I gonfiabili installati dalla ditta Gommamagica possono essere utilizzati dai bambini tutti i giorni fino al 14 maggio: sabato, domenica, festivi e durante le vacanze scolastiche dalle 10 alle 20.30, gli altri giorni dalle 15 alle 20. L'accesso ai gonfiabili, compresi in un'area recintata e sorvegliata, è possibile con un biglietto di ingresso di 5 euro, senza limiti di tempo.

"Anche quest'anno si rinnovano i gonfiabili in Campo Marzo - ha dichiarato il consigliere delegato alla promozione e allo sviluppo dell'area di Campo Marzo Stefano Dal Pra Caputo -. Un servizio che viene richiesto dai più piccoli e i loro genitori, che possono passare qualche ora giocando all'aria aperta. Tra le novità, abbiamo appreso con piacere l'abbassamento dei prezzi per venire incontro alle famiglie".
I gestori dei giochi gonfiabili hanno predisposto un ricco programma di promozioni e iniziative con la collaborazione degli assessorati alla semplificazione e innovazione, alla comunità e alle famiglie e alla formazione. Sarà fissata inoltre una giornata per l'evento "Associazioni presenti" in collaborazione con l'assessorato alla comunità e alle famiglie: tutti i bambini presenti all'interno di comunità e facenti parte di associazioni di volontariato, accompagnati dal personale di riferimento, saranno ospitati gratuitamente nell'area dei giochi gonfiabili. E' previsto anche l'evento "Materne: tocca a voi!" in collaborazione con l'assessorato alla semplificazione e innovazione: al prezzo simbolico di 1 euro ciascuno, tutti i bimbi delle scuole dell'infanzia potranno giocare sui gonfiabili accompagnati dalle maestre per una mattinata di divertimento e allegria.

Leggi tutti gli articoli su: campo marzo, Stefano Dal Pra Caputo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network