Giocaparco 2010 in sette parchi della città
Giovedi 10 Giugno 2010 alle 09:39 | 0 commenti
Comune di Vicenza - L'assessorato al decentramento e partecipazione, in collaborazione con il Ludobus di Arciragazzi, organizza nell'ambito dell'estate vicentina "Giocaparco 2010", un'attività di animazione nei parchi del centro e della periferia, per allietare l'estate dei bambini che rimangono in città .
Da un furgone itinerante, ogni settimana alle 16,30, usciranno materiali per attività di strada, laboratori, un materasso gonfiabile, materiali di giocoleria e altri mille giochi che animatori qualificati proporranno ai ragazzini presenti al parco.
Una piccola zona attrezzata con un pavimento in gomma sarà riservata ai giochi dei bambini molto piccoli. Si comincia giovedì 10 giugno al parco giochi di via dell'Ippodromo, a Campo Marzo. Giovedì 17 giugno il Ludobus si trasferisce in circoscrizione 6, al parco giochi di via Rossini mentre mercoledì 23 giugno andrà al Parco Retrone, in circoscrizione 7.
A luglio, per animare l'estate dei bambini, Giocaparco visiterà il parco di Laghetto in circoscrizione 5 (giovedì 1 luglio), il parco di Parco Città in circoscrizione 4 (giovedì 8 luglio), il parco di Villa Tacchi in circoscrizione 3 (giovedì 15 luglio) e il parco di via Orlando in circoscrizione 2 (mercoledì 22 luglio).
Tutti gli eventi sono liberi e in caso di maltempo saranno recuperati in un'altra data.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.