Ginato, Pd: ora Massimo Signorin si dimetta!
Sabato 19 Febbraio 2011 alle 17:00 | 0 commenti
Federico Ginato, Partito Democratico - "Ci sono molte ragioni per andare fieri di questa terra ma purtroppo negli ultimi mesi Arzignano e l'intera provincia di Vicenza sono saliti troppo spesso agli onori della cronaca per il comportamento disonesto di amministratori e funzionari pubblici nonchè di alcuni imprenditori" È il commento del segretario provinciale del PD Federico Ginato alla notizia che il Vicesindaco di Arzignano Massimo Signorin risulterebbe indagato per episodi piuttosto gravi di evasione fiscale.
"Credo che tutti i vicentini - prosegue Ginato - ne siano profondamente amareggiati e offesi. Come Partito Democratico chiediamo che le persone coinvolte facciano un passo indietro dagli incarichi che ricoprono, in particolare da quelli esecutivi, per non danneggiare ulteriormente l'immagine e l'onore di quel Veneto che in larga parte si riconosce ancora nei valori dell'onestà e della laboriosità . L'indifferenza del Sindaco Gentilin lascia stupefatti e attoniti, come fosse possibile l'applicazione di una doppia morale per chi evade nel privato e riveste contemporaneamente il ruolo di amministratore pubblico. Spero inoltre che la LEGA sappia selezionare meglio i propri rappresenti per non arrivare sempre a cose fatte: sarebbe brutto scoprire che ROMA LADRONA ha preso casa proprio tra i suoi amministratori."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.