Ginato e Sbrollini con i sindacati per la pace
Giovedi 31 Luglio 2014 alle 17:03 | 1 commenti
Riceviamo dai due parlamentari del Pd, Ginato e Sbrollini, e pubblichiamo quanto segue - Federico Ginato e Daniela Sbrollini, deputati del Partito Democratico, raccolgono l'appello alla pace nella Striscia di Gaza lanciato ieri da sindacati e associazioni in piazza dei Signori a Vicenza e si fanno carico di portare il messaggio al Governo.
"Sottoscriviamo pienamente l'appello che si è alzato ieri da Vicenza per chiedere la fine di un conflitto che sta facendo ogni giorno più vittime, colpendo purtroppo tanti civili. Si sta consumando un dramma di fronte al quale non possiamo restare fermi e zitti - sottolineano Ginato e Sbrollini - Per questo porteremo l'appello vicentino all'attenzione del Ministro degli Affari Esteri Federica Mogherini perché il nostro Governo solleciti l'Europa ad un intervento che possa aprire spiragli di pace. La voce della nostra Città si aggiungerà così alle tante che si stanno alzando in tutta Italia e negli altri Paesi e che chiedono un impegno comune, per fermare questo conflitto e aprire una strada verso la pace".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.