Gianni, Giovanni e... Cetera n. 002, tutta la verità e tutte le verità su Vicenza e dintorni. Mettetevi in fila, ci chiederete di esserci…
Domenica 15 Ottobre 2017 alle 17:43 | 0 commenti
Martedì scorso abbiamo raccontato come «in questa stupenda città , ricca di stupende ciacole e di stupende reverenze, un giorno io, Giovanni Coviello, ingegnere di nascita, ma per vocazione creatore di attività "a fini di lucro" altrui, e Gianni Giglioli, noto consulente per professione ma ispirato dall'arte e da una sapida cultura, ci siamo incontrati per un'intervista sulla città , bellezze e bruttezze incluse» e, mentre stavamo decidendo la scaletta, «presi da improvvisa, per altri, ma abituale per noi, follia e forti della nostra autoconsiderazione pari solo alla nostra tendenza all'autocritita, abbiamo pensato di fare un "frullato" di egoismo e di altruismo creando un format da web tv».
È così che è nato il n. 001 (per arrivare, la sfida è stata di Giovanni, al n. 999) di "Gianni, Giovanni e... Cetera": mettere alla berlina i lati scoperti, e non solo quello B, dei nostri concittadini, specialmente quelli "potenti", è il suo scopo, e il nostro divertimento. Pian pianino la perfezioneremo e la accorceremo, ora perdonateci e "beccatevi" la seconda puntata. È già più corta, non ha problemi di audio e parla di tante cose e... Cetera.
Se resisterete a questa, non pensate che per voi sarà finito il sacrificio: è pronta e già in arrivo anche la puntata n.003.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.