Gianni, Giovanni e... Cetera n. 003, parte I. Gli scoop: il museo di Van Gogh di Amsterdam chiude e si trasferisce a Vicenza raggiungibile con Ryan Air grazie ai contributi della Roi...
Lunedi 23 Ottobre 2017 alle 14:17 | 0 commenti
Pubblicato il 21 alle 9.07, aggiornato il 23 alle 14.17. "Un giorno - abbiamo scritto il 10 ottobre 2017 - Giovanni Coviello, ingegnere di nascita, ma per vocazione creatore di attività "a fini di lucro" altrui, e Gianni Giglioli, noto consulente per professione ma ispirato dall'arte e da una sapida cultura, si sono incontrati per un'intervista sulla città , bellezze e bruttezze incluse» e, mentre stavano decidendo la scaletta, «presi da improvvisa, per altri, ma abituale per loro, follia e forti della loro autoconsiderazione pari solo alla loro contemporanea tendenza all'autocritita, hanno pensato pensato di fare un "frullato" di egoismo e di altruismo creando un format da web tv: "Gianni, Giovanni e... Cetera».
Eccovi la terza puntata parte I (così abbiamo accorciato d'imperio certe loro lungaggini di auto compiacimento) con importanti rivelazioni sulla chiusura del museo di Van Gogh ad Amsterdam, il suo trasferimento a Vicenza e l'apertura di uo scalo Ryan Air a Thiene, il tutto con i contributi della... Fondazione Roi.
Guardate, sorridete e alla prossima puntata se vi pare...Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.