Giancarlo Bagarotto vicepresidente Irvv
Giovedi 18 Febbraio 2010 alle 22:37 | 0 commenti
Istituto Regionale Ville Venete
Nominato oggi il nuovo Vicepresidente dell'Istituto Regionale Ville Venete
Oggi 18 febbraio il Consiglio di Amministrazione dell'I.R.V.V. si è riunito prima dell'evento pubblico di Villa Cordellina Lombardi dove è stato presentato il bilancio di mandato 2006/2010 e il catalogo generale degli affreschi, e ha preso atto delle dimissioni della Presidente Nadia Qualarsa dal proprio incarico.
Le motivazioni della rinuncia dipendono dalla decisione di Nadia Qualarsa relativamente alla propria candidatura alle elezione regionali del 28 e 29 marzo, per l'incompatibilità con l'incarico di Presidente dell'Istituto.
Di conseguenza il CdA nella stessa seduta ha nominato vicepresidente Giancarlo Bagarotto, che garantirà la piena continuità di operato al Consiglio di Amministrazione in carica fino alla naturale scadenza del mandato. Già Consigliere dell'I.R.V.V., il nuovo vicepresidente ha svolto le funzioni di giudice e di Pm ed ha poi ricoperto gli uffici di magistrato di Tar, Consigliere di Stato e Presidente di Tar.
Bagarotto, Presidente del Tar Friuli, Presidente onorario del Consiglio di Stato, ha svolto sia Magistatura Giudicante e Inquirente, è pubblicista e autore di numerosi pubbilcazioni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.