GdF: denunciato giovane, sequestrati 50 grammi di hashish e marijuana
Mercoledi 23 Marzo 2011 alle 19:05 | 0 commenti
Guardia di Finanza - Controlli serrati nel weekend: denunciato un giovane sequestrati quasi 50 grammi di hashish e marijuana, un bilancino di precisione e un coltello
Nell'ambito delle attività di prevenzione dei traffici illeciti in genere, effettuati principalmente nei week-end lungo le principali arterie stradali che collegano la città ai numerosi locali notturni/discoteche vicentine, nella notte tra lo scorso sabato e domenica, alcuni militari del Nucleo Mobile della Compagnia di Vicenza, congiuntamente all'unità cinofila TABO, hanno sottoposto a controllo numerosi ragazzi tutti di giovanissima età in prossimità della discoteca "Victory".
Nel corso di tale attività , oltre ad aver riscontrato numerose violazioni al Codice della Strada, veniva denunciato, alla locale Procura della Repubblica, un giovane ragazzo di anni 22 (M.E.) residente in città , in quanto trovato inizialmente in possesso di 2,2 grammi di Marijuana e 8,3 grammi di Hashish, oltre ad un bilancino di precisione ed un coltello a serramanico utilizzato per il taglio delle dosi. La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente pari a 33,9 grammi di Hashish detenuti all'interno della propria stanza da letto. Il ragazzo pertanto veniva denunciato per detenzione di sostanza stupefacente in violazione dell'art. 73 comma 5 D.P.R. 309/90, nonché segnalato alla Prefettura di Vicenza.
Le attività delle Fiamme Gialle vicentine si sono estese sino alla giornata di lunedì, con la segnalazione all'Autorità Prefettizia di un soggetto (B.O.) di origini slovene fermato a bordo della propria autovettura durante un posto di controllo sulla S.S. Marosticana, coadiuvati dalla unità cinofila, in possesso di gr. 1,4 di cocaina e gr. 1,4 di marijuana.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.