Gazebo Psi e Sel:firme per l'acqua pubblica l'8 e il 9
Venerdi 7 Maggio 2010 alle 08:26 | 0 commenti
Psi Vicenza, Sel Vicenza - PSI e SEL sabato 8 e domenica 9 maggio, in Largo Zileri a Vicenza, dalle 10 alle 19, saranno presenti con un gazebo per proseguire nella raccolta firme per i tre referendum contro lo sfruttamento dell'acqua pubblica.
E' una grande mobilitazione nazionale quella che sta portando in strada, nei gazebo, in tutta Italia sindacalisti, militanti politici, associazioni, donne ed uomini non schierati politicamente per raccogliere le firme per permettere lo svolgimento dei tre referendum che chiedono l'abrogazione dell'art.23 bis della legge 133/2008 e degli articoli 150 e 154 del D.lgs 152/2006.
L'obiettivo è duplice, impedire la consegna allle logiche di mercato dei servizi idrici e contestualmente assicurare la gestione delle reti ad enti a gestione pubblica.
Queste le ragioni che ispirano la grande campagna di mobilitazione a sostegno della acqua pubblica. Queste le ragioni per cui ancora una volta "Sinistra Ecologia Libertà " e "Partito Socialista Italiano" della provincia di Vicenza con i loro rappresentanti e con gli iscritti e simpatizzanti saranno nelle strade insieme per combattere una battaglia che non può che essere della sinistra italiana.
Luca Fantò
Segretario provinciale Partito Socialista Vicenza
Tomaso Rebesani
Coordinatore provinciale Sinistra Ecologia Libertà Vicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.