Gazebo per il Manifesto per l'Italia di Fli
Martedi 23 Novembre 2010 alle 20:56 | 0 commenti
Generazione Italia Vicenza, Fli - Nel week end del 20 e 21 novembre nelle principali piazze delle nostre citta' sono stati allestiti gazebo dove abbiamo presentato e chiesto di sottoscrivere il Manifesto per l'Italia, base di lavoro per il movimento FUTURO E LIBERTA'. Anche nel vicentino sono stati allestiti diversi Gazebo, tra questi a Vicenza, Bassano e Schio i più affollati (nella foto Stefano Giunta, On. Giorgio Conte, On. Gianfranco Paglia , Lorenzo Grandesso e Giorgio Aldighieri).
Al gazebo di Vicenza sono state raccolte oltre 150 firme di cittadini che si sono detti entusiasti del progetto di Futuro e Libertà e ci hanno incitati ad andare avanti su questa via, grande attenzione ben oltre le aspettative per l'idea di politica che propone Futuro e Libertà ; emozionante la presenza dell'On. Gianfranco Paglia , medaglia d'oro al valor militare, che accompagnato dal coordinatore provinciale Giorgio Aldighieri e dall'On. Giorgio Conte ha voluto portare il proprio saluto ai ragazzi ed ai dirigenti di futuro e libertà presenti al gazebo di Vicenza.
Nel pomeriggio l'On. Paglia si è poi trasferito a Bassano per partecipare ad un affollatissimo incontro sui compiti ed il valore delle missioni estere dei nostri militari.
A causa del maltempo domenica 21 non è stato possibile essere nelle piazze e pertanto ci riproporremo domenica 28 novembre dalle ore 9:00 alle ore 19:00 nei presi di Piazza dei Signor a Vicenza ed a Camisano nei pressi del mercato domenicale, anche qui si potrà sottoscrivere il manifesto per l'Italia. In entrambi i gazebo è prevista la visita dell'On. Giorgio Conte (vice capogruppo alla Camera di Futuro e Libertà ) del coordinatore Provinciale Giorgio Aldighieri e della responsabile provinciale organizzazione Veronica Rigon.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.