Gay, contro le "Sentinelle in piedi" arrivano le "Tagliatelle in piedi"...
Domenica 22 Novembre 2015 alle 00:01 | 0 commenti
Centro Sociale Bocciodromo
La Chiesa Pastafariana del Baccaliscafisso di Vicenza, assieme a We Want Sex, CS Bocciodromo, Collettivo Starfish, Sportello LGBT di Vicenza e al coordinamento Studentesco scendono in piazza in risposta alla presenza delle Sentinelle in Piedi. L´appuntamento é per Domenica 22 Novembre, alle ore 15, presso Piazzale Esedra. Le Sentinelle in Piedi hanno lanciato un appuntamento appositamente dedicato alla difesa della "famiglia tradizionale".
Questo ci sembra assolutamente discriminante e riteniamo di vivere in un momento storico in cui sia nostro dovere scendere in piazza contro i fondamentalismi religiosi, di qualsiasi tipo essi siano.
Le "Tagliatelle in piedi"  vengono organizzate in tutta Italia e sono nate per ribadire in maniera allegra e gioiosa che ciascun cittadino o cittadina ha il diritto di amare ed essere amato/a senza discriminazioni. Nessun piatto di tagliatelle ha cattivo gusto o è considerato malato; nessuno può giudicare quale sia il vero condimento che risponde alla vera tradizione della grande cucina italiana.
Uguaglianza, libertà , e pari diritti sono i nostri valori fondanti.
Mangeremo insieme in file semi-ordinate in nome della libertà di ciascuno e ciascuna di vivere liberamente!
Tutti sono i benvenuti, purché rispettosi delle diversitá e muniti di uno scolapasta da usare come sacro copricapo!Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.