Fusione tra Aim e Agsm, tensioni nella lista Variati? Raffaele Colombara: apprendere dai giornali dell'operazione può infastidire...
Martedi 17 Gennaio 2017 alle 22:22 | 1 commenti
L'intesa tra Achille Variati e Flavio Tosi per l'ipotesi di fusione tra Aim e Agsm, che ha trovato anche il sostegno del centrodestra vicentino all'opposizione, ha creato invece dissapori nella maggioranza che sostiene il sindaco di Vicenza? Oltre ai presunti contrasti tra Variati e il Pd sulle elezioni provinciali smentiti dalla Segretaria Veronica Cecconato, sul quotidiano locale sono stati riportati “malumori tra più d'un consigliere, in particolare i membri della lista civica†sul via libera al percorso d'integrazione milionario tra le multiutiliy di Vicenza e Verona.Â
Lista civica che porta proprio il nome di Variati e per la quale uno dei suoi esponenti, il battagliero consigliere comunale Raffaele Colombara, minimizza le polemiche spiegando di non essere a conoscenza di malumori.
“Non ho idea di chi possa aver protestato, anche se posso immaginare che apprendere sempre dai giornali di operazioni come questa possa infastidire, ma non c'è nessun problema con il sindaco o sulla tenuta della maggioranzaâ€.
Nel pomeriggio di oggi 17 gennaio, intanto, si è tenuta una riunione di maggioranza nella quale è stato affrontato anche il tema della fusione tra le due società di multiservizi. Ma Variati appare solidamente in sella con il suo consueto scettro di comando.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.