Fusione Aim Vicenza - Agsm Verona, Claudio Cicero in Consiglio comunale: "Il PD veronese vuole stoppare l'operazione"
Giovedi 27 Aprile 2017 alle 21:18 | 0 commenti
Durante il Consiglio Comunale odierno si è discusso anche della fusione Aim-Agsm. Il consigliere comunale Claudio Cicero ha presentato una interrogazione alla quale ha risposto l'assessore alle Risorse economiche e alle politiche del lavoro Michela Cavalieri: "Su questo tema nello scorso consiglio comunale abbiamo relazionato io e Paolo Colla, amministratore di Aim Spa. Abbiamo ripercorso le principali tappe e i punti strategici e abbiamo detto che l'opera è in fase di definizione". La Cavalieri ha proseguito dicendo che si sta lavorando sul protocollo di fusione con la volontà di chiudere positivamente l'accordo anche se ci sono alcuni punti fondamentali da sviscerare bene.
Se l'auspicio è quello di chiudere a breve la trattativa, ma Verona ha tempi più stretti per dare il via libera in Consiglio Comunale dove i numri della maggioranza sono più che risicati, Cicero ha risposto: "Credo si voglia usare il PD veronese per stoppare questa operazione, se Verona prosegue col niet del PD scaligero questa cosa non si fa. Si vuole penalizzare il sindaco Achille Variati (oggi assente per impegni fuori città ) visto che ormai è in scadenza. Io ho fatto questa previsione - conclude Cicero - magari verrò smentito".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.