Furbetti del ticket, Coletto: "grazie a GdF"
Sabato 13 Ottobre 2012 alle 11:00 | 1 commenti
Luca Coletto, Regione Veneto - "Segnale forte e chiaro. Un risultato che dedico ai tantissimi cittadini onesti"
"Un segnale forte e chiaro a chiunque pensi di poter imbrogliare, nella sanità come in tutti gli altri settori del welfare, per il quale ringrazio la Guardia di Finanza. Chi ha pensato di fregare le Istituzioni pubbliche in realtà ha fregato altri cittadini onesti, a cominciare da anziani, pensionati, categorie deboli, ai quali è giusto dedicare questa vittoria della legalità ".
Con queste parole l'assessore regionale alla sanità Luca Coletto commenta l'operazione della Guardia di Finanza che ha portato a scoprire oltre 4.000 "furbetti del ticket" che usufruivano indebitamente di esenzioni dalla compartecipazione sanitaria.
"Tutte le nostre Ullss - aggiunge Coletto - sono state, sono e saranno a totale disposizione della Guardia di Finanza per proseguire e, se necessario, intensificare la preziosa collaborazione che sta portando buone notizie come quella di oggi. In un momento in cui bisogna stare attenti anche a come si spende un euro, e ai cittadini è chiesto anche un aiuto sotto forma del ticket, mi auguro che quanto sottratto da chi ha imbrogliato venga quanto prima recuperato e riportato nelle tasche dei cittadini onesti!".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.