Ftv: solidarietà ad autista aggredito
Giovedi 15 Luglio 2010 alle 15:42 | 0 commenti
Ftv - L'Azienda esprime la più profonda solidarietà all'autista Luca Tommasin vittima ieri di una grave aggressione. Stigmatizziamo questo ennesimo episodio di violenza - è il terzo dall'inizio dell'anno - ai danni di un nostro dipendente durante lo svolgimento del proprio lavoro. Lavoro che è svolto da Luca Tommasin, al pari di tutto il personale, con dedizione, disponibilità e grande senso di responsabilità .
Auspichiamo che questi disdicevoli episodi non abbiano a ripetersi. Tuttavia Ftv Ferro Tramvie Vicentine, informa che dal prossimo settembre riprenderà -come già sperimentato con successo l'inverno scorso- un servizio di controllo mirato sui propri mezzi. Questo sarà possibile grazie all'accordo tra la Provincia di Vicenza, l'Azienda e la ditta Vicenza Sped Sicurezza Lavori. Il tutto è finalizzato ad aumentare la sicurezza dell'utenza Ftv e del suo personale. Iniziativa questa che si aggiunge ad altre già adottate da Ftv e dalla Provincia di Vicenza per incrementare la tranquillità dei passeggeri che fruiscono dei servizi dell'Azienda come, ad esempio, la videosorveglianza nelle autostazioni attivata lo scorso.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.