Fotografie, video e musica venerdì 7 alle barchesse di villa Caldogno
Martedi 4 Dicembre 2012 alle 11:43 | 0 commenti
Comune di Caldogno - Un pomeriggio piacevole tra foto storiche, filmati e divertimento. Venerdì 7 dicembre, la sala riunioni delle Barchesse di Villa Caldogno ospiterà un momento di incontro e condivisione organizzato dall'associazione Bella Età di Caldogno in collaborazione con la Biblioteca Comunale e il Fotoclub Caldogno. A partire dalle 16 il programma sarà un susseguirsi di emozioni fotografiche, musicali e di convivialità . La passione per la fotografia di alcuni concittadini sarà visibile negli scatti che hanno per protagonista la Caldogno di ieri e di oggi.
Antonio Perosa, con la sua raccolta di foto d'epoca, e Tiziano Casanova, socio del Fotoclub di Caldogno, con i suoi recenti scatti fotografici, ripercorrono attraverso le immagini le trasformazione di luoghi, vie, abitazioni del territorio calidonense. Il pomeriggio proseguirà con la proiezione dell'audiovisivo "L'Altopiano di Asiago e il Bosco di Dueville" a cura di Sergio Vezzaro, anche lui socio del Fotoclub Caldogno. Il pomeriggio sarà intervallato da inframezzi musicali con il cantastorie Nonno Terenzio del Gruppo Lettori Volontari della Biblioteca "Storie in Girotondo". La festa si concluderà con un momento conviviale rustico.
L'associazione anziani "Bella Età ", che opera in paese dal 1989 è un'organizzazione no-profit costantemente impegnata nel proporre sia attività ricreative e di svago, che un'efficace servizio di volontariato rivolto a persone anziane sole o in difficoltà .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.