Quotidiano | Categorie: Politica, Associazioni, Fatti

Forza Nuova Vicenza: "scendiamo uniti in strada il 30 settembre contro la pessima gestione dei flussi migratori"

Di Note ufficiali Mercoledi 27 Settembre 2017 alle 11:50 | 0 commenti

ArticleImage

Daniele Beschin, coordinatore provinciale di Forza Nuova Vicenza in una nota ufficiale afferma: "Nella settimana in cui nel nostro capoluogo arriva l'esercito, come stabilito dal programma per la sicurezza in città, Forza Nuova lancia una mobilitazione per sabato 30 settembre alle ore 16.00 proprio a Campo Marzo, nel piazzale di fronte alla stazione, alla presenza del segretario nazionale Roberto Fiore. Dopo le pseudo barriere, inutili orpelli, il falso buonismo del centro sinistra locale, condito dall'arrivo in città dei militari del 132° Reggimento carri di Cordenons (PN), ci sentiamo in dovere di "festeggiare" il totale fallimento delle istituzioni cittadine e nazionali, di fronte al degrado, ma soprattutto di fronte alla pessima e scellerata gestione dei flussi migratori."

"In pochi anni, - continua la nota -, sono riusciti a distruggere il tessuto economico e sociale della nostra città, africanizzando interi quartieri che un tempo erano il fiore all'occhiello di Vicenza. Sabato scenderemo in piazza per gridare tutta la nostra indignazione di fronte ad una situazione intollerabile che di certo non potrà essere risolta dalla presenza di nove militari in città. E' l'ennesimo tentativo da parte delle istituzioni di far vedere la presenza dello Stato, illudendo il popolo con soluzioni estemporanee e prive di ogni senso, se certi cancri non vengono affrontati alla radice".

"Invitiamo ufficialmente tutti i partiti e tutti i movimenti, - continua  l'esponente di Forza Nuova -, sensibili alle tematiche del degrado e della sicurezza, a scendere in strada con noi sabato. L'invito è rivolto in particolar modo al centro destra vicentino. Ci attendiamo che Lega Nord, Fratelli D'Italia e Vicenza ai vicentini, in particolar modo, accolgano il nostro invito. La battaglia per la sicurezza della nostra città non dovrebbe avere colore politico, dovrebbe essere esclusivamente dettata da logiche di buonsenso e realismo, quello che è sempre mancato alla Giunta di Achille Variati".

Significativa inoltre la presenza in città del Segretario Nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore, proprio nella settimana in cui il governo si presta ad emanare un piano da 100 milioni di euro per dare casa e lavoro a 75.000 profughi. "Sono cose che non si possono più commentare, - chiosa Beschin -, occorre agire, scendere in strada, combattere centimetro su centimetro, anche fisicamente se necessario, il tempo delle chiacchiere e delle lamentele su facebook è finito, la gente deve ribellarsi!".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network