Forza Nuova: "No ius soli immigrati". E prende di mira le sedi del Pd
Venerdi 23 Ottobre 2015 alle 00:20 | 0 commenti
"Regalasi cittadinanza italiana". Nella notte del 22 ottobre i militanti di Forza Nuova hanno affisso a Vicenza e provincia sui portoni delle sedi del Partito Democratico alcuni cartelli polemici nei confronti del disegno di legge di quattro articoli che sta per introdurre la cittadinanza ai figli minori degli immigrati, nati o cresciuti in Italia (ius soli), negata finora per tutto il periodo scolastico fino al raggiungimento della maggiore età . Un provvedimento che può cambiare la vita di un milione di giovani.
"Con questo blitz – dichiara Daniele Beschin coordinatore provinciale di Vicenza - abbiamo voluto lanciare il guanto di sfida al partito di Renzi su una tematica che per noi è fondamentale. Il nuovo provvedimento, allo studio del parlamento, come già abbiamo detto, è ideologicamente finalizzato ad uccidere la Patria e i suoi figli, rovesciando il criterio tradizionale della cittadinanza fondata sul sangue, al fine di estirpare ogni senso di appartenenza ed identità e forgiare, in questo modo, una massa acefala di consumatori al servizio della macchina capitalista".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.