Fondazione Monte di Pietà, le designazioni del Sindaco Variati
Martedi 19 Ottobre 2010 alle 18:25 | 0 commenti
Achille Variati, Comune di Vicenza - Il sindaco Achille Variati ha designato i tre nominativi che andranno a far parte, come rappresentanti del Comune di Vicenza, dell'organo di indirizzo della Fondazione Monte di Pietà : Adriano Marchetto, Giuseppe Ottavio Zanon e Giovanni Battista Segato, quest'ultimo riconfermato.
I tre designati, che rimarranno in carica 5 anni, hanno dichiarato di aderire agli indirizzi generali di governo del sindaco relativi al mandato amministrativo 2008-2013 e approvati dal Consiglio Comunale; hanno dichiarato inoltre che non sussistono cause di ineleggibilità e di incompatibilità previste dalla legge e dallo statuto comunale e di essere in possesso dei requisiti previsti dal "Regolamento recante norme per l'individuazione dei requisiti di onorabilità e professionalità degli esponenti delle banche e delle cause di sospensione". Inoltre sono residenti a Vicenza da oltre tre anni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.