Quotidiano |
Categorie: Politica
FLI Vicenza: che tristezza vedere il PDL ai piedi della Lega.
Domenica 2 Dicembre 2012 alle 23:31 | 1 commenti
Mario Guerra, Fli - "E' triste assistere alla scena di un PDL in ginocchio, al cospetto della Lega alleata a cui si affida per conoscere il nome del candidato Sindaco. Tramontato il sole di Arcore, le sorti del centrodestra vicentino, nelle mani del Consiglio Federale della Lega Nord, sembrano affidate al Sole delle Alpi". Lo dichiara il Coordinatore provinciale di Futuro e Libertà , Mario Guerra.
Commenti
enzo-vi
Inviato Lunedi 3 Dicembre 2012 alle 13:19
Invece di pensare ai problemi degli altri, perchè il signor Guerra non cerca di aumentare i consensi del suo partito, che non superano 1,5 % ????? Dica al suo leader nazionale, che il suo periodo di maggiore visibilità l'ha avuto grazie a Berlusconi, oggi alla "conta" raggiunge si e no il 30 % dei voti che aveva con M.S.I.. Fatevi un onesto esame di coscienza e, dopo aver tentato inutilmente di spacciarvi per centristi, forse vi conviene tornare a casa, se saranno ancora disposti ad accettarvi. -enzo corani
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.